lunedì 18 luglio 2011

Mia Market in franchising?

Mia Market non potrà mai diventare un franchising, ma può sicuramente essere replicato in pochi punti della citta..come alcuni di voi sanno sono in attesa e quindi dedicarmi a nuove aperture sarebbe folle!!

Eppure mi è capitato tra le mani un piccolo locale in via Veneto, davvero carino, ben messo e luminoso. Sarebbe perfetto in quella zona un piccolo Mia Market!

Per il pranzo sarebbe la salvezza dei molti uffici di zona!

Lo immagino aperto dalle 11:30 alle 16:00, affitto buono e formula Mia Market super collaudata!


Se qualche nostro affezionato fosse interessato a gestirlo in formula "franchising" non esiti a contattarci!


Un caro saluto e buone vacanze!!

5 commenti:

  1. un mia market in un'altra città... sono siciliana, mio padre per molto tempo si è occupato del commercio di frutta e verdura all'ingrosso...io invece volevo aprire un negozio carino come il tuo nella mia città( vittoria-ragusa). Si accettano suggerimenti... Lorena

    RispondiElimina
  2. beh, non so niente di gestione, però potrei lavorarci!!!
    mi chiamo Donatella, abito vicino Roma e non sono stata al Mia Market.. grave errore, lo so, ma vorrei recuperare giovedì o la prossima settimana.. scrivo anche per farmi pubblicità: se avete bisogno di qualcuno che conosca bene i cibi, le erbe, le bevande etc, eccomi! se volete una ragazza al bancone che sappia spiegare alle persone cosa stanno per mangiare/comprare, eccomi! se vi serve qualcuno in cucina che sappia cucinare piatti buoni, sani, leggeri e stagionali, eccomi! Sono vegetariana, quindi non mangio né cucino carne.. spero non sia un problema..
    Comunque, dopo i complimenti e la proposta, via auguro buon lavoro.. Anche se non ci sono stata, da ciò che ho visto è un posto davvero bellissimo, come in Italia ce ne sono pochi..
    Ho anche un blog, ma ha pochi giorni, quindi è scarno e non ci sono molte ricette (forse due o tre).. ma sappiate che cucino, e pure tanto..
    Eccomi: http://cucinaabitabile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ho visto ieri il vostro locale a via di ripetta e l'idea mi sembra carina e originale. Potrei saperne di più di quest'idea di un altro lo cale a Via Veneto. Sono un architetto in cerca di un'attività alternativa e stimolante.
    Vi lascio il mio contatto email: robirin@iol.it.
    Grazie,
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Viho fatto pubblicità sul mio blog....

    RispondiElimina